Quattro liste per Dario Galli sindaco

L'ex sindaco sarà sostenuto da Lega Nord, Forza Italia, Movimento Prealpino e dalla civica Tradate Libera. Presentazione lunedì 8 maggio in Villa Truffini

Volti a Varese

Saranno quattro le liste che sosterranno la candidatura di Dario Galli alle prossime elezioni amministrative dell’11 giugno. L’ex sindaco ed ex parlamentare sarà sostenuto dalla “sua” Lega Nord, ma anche dal Movimento Prealpino (fondato da Franco Accordino), da Forza Italia e da una nuova lista civica che si chiamerà Tradate Libera.

Lo slogan che il gruppo ha lanciato è #LiberiAMOtra e la presentazione ufficiale avverrà lunedì 8 giugno, alle 21, in villa Truffini, alla presenza del candidato sindaco e di tutti gli esponenti delle diverse liste.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 02 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.