Radio Italia, concerto a Milano e Palermo: ecco il cast

Ecco il cast definitivo dei due speciali appuntamenti che si svolgeranno a Milano domenica 18 giugno 2017, e per la prima volta a Palermo venerdì 30 giugno 2017

Concerto di Radio Italia in Piazza Duomo  (inserita in galleria)
Concerto di Radio Italia in Piazza Duomo (inserita in galleria)

Il cast definitivo dei due speciali appuntamenti che si svolgeranno a Milano domenica 18 giugno 2017, e per la prima volta a Palermo venerdì 30 giugno 2017 è stato annunciato ai microfoni di Radio Italia dall’editore e presidente Mario Volanti che ha svelato altre sorprese.
“Sono orgoglioso di comunicarvi il frutto di questi mesi di lavoro – ha annunciato Mario Volanti prima di leggere i grandi nomi che anche quest’anno animeranno la manifestazione, che è ormai una tra le più acclamate e attese dell’estate italiana – A Milano la serata inizierà intorno alle 19.45 e terminerà entro le 23.30, mentre a Palermo si ballerà anche a seguire con la grande musica di Bob Sinclar”.
Nell’edizione 2017 di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO saliranno sul palco di Piazza Duomo a Milano: ALESSANDRA AMOROSO, BENJI e FEDE, ANDREA BOCELLI, EMMA, FRANCESCO GABBANI, GIORGIA, J-AX e FEDEZ, FIORELLA MANNOIA, NEK, SAMUEL, UMBERTO TOZZI. Per Radio Italia 3.0 ELODIE, LELE e per Radio Italia World la grande ANASTACIA.
Mentre gli attesissimi protagonisti al Foro Italico a Palermo saranno: ALESSIO BERNABEI, GIGI D’ALESSIO, LORENZO FRAGOLA, FRANCESCO GABBANI, J-AX e FEDEZ, NEK, EROS RAMAZZOTTI, FRANCESCO RENGA, SAMUEL, per la prima volta di nuovo insieme LE VIBRAZIONI e, infine, NINA ZILLI. Per Radio Italia 3.0 MARIANNE MIRAGE, SERGIO SYLVESTRE e per Radio Italia World BOB SINCLAR.
La sesta edizione di “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO”, il più grande evento gratuito di musica italiana, realizzato grazie alla collaborazione con il Comune di Milano e il Comune di Palermo, sarà condotto da LUCA BIZZARRI e PAOLO KESSISOGLU. Nel backstage Serena Rossi incontrerà i protagonisti della kermesse. Alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico. Ad accompagnare le performance dei cantanti l’“Orchestra Filarmonica Italiana” diretta dal M° Bruno Santori.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.