Ragazzo con la droga ai Giardini Estensi

La volante della polizia lo ha perquisito e segnalato alla Prefettura

carabinieri polizia varie

Se avete intenzione di andare a fumare droga ai Giardini Estensi sappiate che con l’approssimarsi dell’estate, il Questore di Varese ha disposto l’intensificazione dei controlli nei parchi cittadini, con particolare attenzione ai giardini pubblici “Estensi” dove sono soliti ritrovarsi numerosi gruppi di giovani varesini.

Proprio durante un controllo all’interno di quei giardini, svolto il pomeriggio dello scorso 10 maggio, è stato identificato un giovane italiano di anni 22, il quale si è da subito dimostrato insofferente alle richieste degli operatori della Volante. Tale atteggiamento ha insospettito gli agenti che, nonostante la resistenza del ragazzo, hanno approfondito il controllo.

I loro sospetti hanno trovato conferma in quanto il ventiduenne, già con precedenti penali per spaccio di droga, aveva occultato sotto i vestiti, diverse dosi di marijuana e hascish.

Analoghi servizi preventivi saranno disposti anche negli altri parchi della città.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.