Undicenne investito sulla via Podgora

Dopo aver prestato i primi soccorsi sul posto l'ambulanza ha trasferito il giovane in ospedale. Secondo le prime informazioni mediche le sue condizioni sono compatibili con un ricovero in codice giallo

investimento albizzate
Foto varie

Investimento stradale ad Albizzate, in via Podgora, dove un ragazzino di 11 anni è stato investito intorno alle 17.30 di martedì 23 maggio. Sul posto per prestare i soccorsi sono giunti un’ambulanza e un’automedica. L’incidente è avvenuto nei pressi dell’angolo tra la via Podgora e via Verdi.

Dopo aver prestato i primi soccorsi sul posto l’ambulanza ha trasferito il giovane in ospedale. Secondo le prime informazioni mediche le sue condizioni sono compatibili con un ricovero in codice giallo, quindi non in pericolo di vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.