Rapinò due volte la stessa farmacia in una settimana, arrestato

Scattano di nuovo le manette per Mirko Manna, pluripregiudicato gallaratese. Sarebbe l'autore dei due colpi alla farmacia del paese, commessi a gennaio

arresto evasione gallarate carabinieri febbraio 2014 (per gallerie fotografiche)

Le porte del carcere di Busto Arsizio si sono aperte ancora una volta per Mirko Manna e questa volta l’accusa è quella di essere autore di due rapine nella stessa farmacia nel giro di una settimana. L’esercizio colpito, il 20 e il 26 gennaio di quest’anno, è quello di Solbiate Arno dove l’uomo ha colpito armato di cacciavite, facendosi consegnare il denaro in cassa.

Le indagini dei carabinieri di Gallarate, coordinati dal sostituto procuratore Rosaria Stagnaro, hanno portato dritte al pluripregiudicato molto noto a Gallarate. Numerosi i precedenti specifici e per truffa commessi dal Manna.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 26 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.