Rinviato lo spettacolo di Ascanio Celestini

Era fissato per giovedì 18 maggio. La data del recupero sarà comunicata in seguito

Cinema

Lo spettacolo di Ascanio Celestini viene rinviato a data da destinarsi.

“Siamo spiacenti di dover comunicare che poco fa siamo stati costretti a decidere la sospensione e il rinvio a data da destinarsi dello spettacolo di Ascanio Celestini Laika, previsto per domani a Varese, a causa di problemi di salute dell’artista. Avremo comunque cura di segnalare la nuova data – che sarà al più tardi nel mese di settembre e comunque inclusa nel quadro della stagione Gocce 2017 – confidando in un rinnovato interesse da parte del pubblico”.

Gli spettatori che abbiano già effettuato l’acquisto del biglietto (tramite prevendita online, presso la biglietteria o presso i supermercati Coop) e che non intendano confermare il proprio interesse per la prossima replica, sono pregati di contattare Rag Time all’indirizzo arciragtime@gmail.com per concordare le modalità del rimborso.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.