“Risotti in Giallo”, gli aperitivi si fanno con il libro in mano

Tre appuntamenti con scrittori locali: si parte il 17 maggio e si continua i due mercoledì successivi. A seguire ricco aperitivo

Libri - Copertine generiche

La Biblioteca comunale di Laveno Mombello, in collaborazione con Macchione Editore, la libreria Il Libro e il Ristorante Concordia, ha organizzato anche quest’anno tre incontri per assaporare le novità nella panoramica editoriale locale dei thriller, insieme al buon cibo.
Da mercoledì 7 maggio a mercoledì 31 maggio, alle ore 17.30, l’edizione 2017 di Risotti in Giallo avrà luogo al ristorante Concordia (piazza Marchetti 7) con due presentazioni di libri ogni volta. A seguire, si terrà un gustoso apericena, al costo sostenibile di 10 euro a testa.
La prenotazione è obbligatoria entro il sabato precedente l’evento, telefonando alla biblioteca comunale allo 0332-667403 o mandando una email: bibliotecalaveno@tin.it.

Ecco il programma di Risotti in Giallo 2017:
mercoledì 17 maggio 2017 – ore 17.30
MORTE SUL VERBANO di Marina Martorana
TRENTA GIORNI PER UN OMICIDIO di Umberto Bartoletti
Apericena: Salumi, torte salate, risotto con fragole e aceto balsamico

mercoledì 24 maggio – ore 17.30
CHI HA UCCISO LA MAESTRINA DI MENSZAGO? di Giusi Tamborini
IL MISTERO DEL MONASTERO DI CAIRATE di Silvio Foini
Apericena: Salumi, torte salate, risotto con asparagi e quadrel de Caravà

mercoledì 31 maggio – ore 17.30
IL SEGRETO DEL MULINO DELLA VALGANNA di Chiara Zangarini
L’EROICO ROMANZO DI BEDERO VALCUVIA di Camillo Bignotti
Apericena: Salumi, torte salate, risotto con le ortiche.

di adelia.brigo@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.