Ritardi sulla linea Domodossola – Gallarate – Milano P. Garibaldi

Trenord avvisa che sono possibili ritardi fino a 60 minuti sulla linea Domodossola - Gallarate - Milano Porta Garibaldi a causa di un guasto ad un treno

I lavori nella stazione FS di Busto Arsizio

– Trenord avvisa che sono possibili ritardi fino a 60 minuti sulla linea Domodossola – Gallarate –  Milano Porta Garibaldi a causa di un guasto ad un treno in linea che ha rallentato la circolazione dei treni lungo l’intera tratta. Il personale in servizio sta provvedendo alle operazioni di recupero del treno per liberare la linea e riprendere la regolare circolazione.

– Il treno 10404 (MILANO PORTA GARIBALDI 06:49 – ARONA 07:55) è previsto in partenza con circa 15 minuti di ritardo.

A cascata sono previsti ritardi e rallentamenti su tutte le linee che interessano la direttrice di Gallarate.

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.