Ritrovate due bici di valore. Di chi sono?

Le due ruote sono state depositate al comando di Polizia Locale ai Molini Marzoli: si tratta di una mountain bike rossa e nera e di una city bike grigia

molini marzoli
busto arsizio tecnocity

Il Comando di Polizia locale di Busto Arsizio fa sapere che ha preso in custodia due biciclette di discreto valore, rinvenute quali oggetto di furto. Si tratta di una mountain bike con freni a disco rossa e nera e una city bike grigia e nera.

Si invitano coloro che hanno recentemente subito un furto a presentarsi presso il Comando di Polizia Locale all’Ufficio Presidio del Territorio per l’eventuale restituzione del mezzo, che avverrà a condizione che il proprietario sia in grado di esibire la denuncia di furto, nonché sappia fornire dei particolari rilevanti utili al riconoscimento della proprietà.

Si ribadisce l’importanza di sporgere regolare denuncia nella sfortunata ipotesi in cui si rimanga vittima di furto della bicicletta e si invitano tutti i cittadini alla collaborazione fornendo eventuali elementi utili alle indagini.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.