Riunione d’emergenza a Buckingham Palace: “Il principe Filippo si ritira”

Fin dalle prime ore del mattino i furgoni di tutte le televisioni sono fuori dalla residenza per seguire gli sviluppi della vicenda anche se fonti ufficiali insistono sul fatto che non vi sia alcuna causa di allarme

Buckingham Palace
Foto varie

Una “riunione d’emergenza” a Buckingham Palace con tutto il personale della famiglia reale sparso nelle varie residenze del Paese chiamato a rapporto.

Un’iniziativa insolita quella che si è svolta giovedì 4 maggio e che ha scatenato un vero e proprio giallo.

Fin dalle prime ore del mattino i furgoni di tutte le televisioni sono parcheggiati fuori dalla residenza per seguire gli sviluppi della vicenda anche se da Buckingham Palace insistevono sul fatto che non vi sia alcuna causa di allarme.

Alla fine è arrivato l’annuncio: «Il principe Filippo non avrà più incarichi ufficiali». Dal prossimo autunno non parteciperà più agli eventi ufficiali.

Ecco l’annuncio ufficiale:

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.