Rubò una borsa sul treno, denunciato

Controlli della polizia nei giorni scorsi su tutto il territorio tra Saronno e Tradate, che hanno portato a identificare 66 persone

Questura
via Morosini

Rubò una borsetta sul treno ed è stato denunciato. È una parte del risultato dei controlli di Polizia effettuati nei giorni scorsi. La Polizia di Stato, nell’ambito del piano di prevenzione e controllo, al fine di assicurare un’articolata e capillare azione di contrasto alla criminalità diffusa, ha effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei fenomeni delittuosi.

Nella giornata del 4 maggio l’attività, coordinata dalla Questura di Varese, è stata svolta nei territori dei Comuni di Saronno e Tradate ed ha visto impegnati gli uomini della locale Squadra Volante supportata da pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, due equipaggi della Polizia Ferroviaria di Varese e Milano-Bovisa ed una pattuglia della Polizia Locale del Comune di Tradate.

Nel corso dei controlli sono stati identificate 66 persone, di cui 9 extracomunitari, e 7 sono risultati con precedenti di polizia. Durante detta attività, grazie alla precisa segnalazione di una signora, gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine di Milano sono riusciti ad individuare il responsabile del furto di una borsa avvenuto il 3 maggio a bordo di un treno. L’uomo dopo esser stato identificato, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente per territorio.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.