Sacro Monte: la carica dei 5000 quattordicenni

Erano in 5000 al Sacro Monte, da tutta la Diocesi, per l'annuale incontro spirituale dei 14enni. Un vero fiume colorato di ragazzi sulla via Sacra.

SacroMonte: la carica dei 5000 quattordicenni

Erano in 5000 al Sacro Monte, da tutta la Diocesi, per l’annuale incontro spirituale dei 14enni. Un vero fiume colorato di ragazzi sulla via Sacra.

Galleria fotografica

Sacro Monte: la carica dei 5000 quattordicenni 4 di 11

“Scegli il Cielo” era il tema dell’incontro diocesano dei preadolescenti che si preparano alla Professione di fede. La preghiera era presieduta dal Vicario generale, monsignor Mario Delpini.

Il Cammino dei 14enni al Sacro Monte di Varese, in programma sabato 13 maggio, dalle 15, ha come particolarità consiste nel compiere un cammino in salita, a piccoli gruppi, accompagnati dai propri educatori, recitando il Santo Rosario. Il momento finale del Cammino sarà dedicato prima alla festa e poi alla preghiera comune presieduta dal Vicario generale della Diocesi.

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 14 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sacro Monte: la carica dei 5000 quattordicenni 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.