Sacro Monte, temporaneo divieto di transito per sabato 13

Il motivo è la manifestazione religiosa “Cammino dei quattordicenni”. I Comune: si consiglia l’uso dei mezzi pubblici e della funicolare

Varese generiche

Il Comune di Varese informa che domani, sabato 13 maggio 2017, per consentire lo svolgimento dell’evento religioso “Cammino dei quattordicenni”, verrà istituito un temporaneo divieto di transito dalle ore 13 alle ore 20 sulle seguenti strade in direzione del Sacro Monte: via Q.Sella (all’intersezione con via Adige, in direzione Sacro Monte), in via Oglio (all’intersezione con via Adige, in direzione Sacro Monte) e in via Prima Cappella (all’intersezione con via Adige, in direzione Sacro Monte).

Sono previste deroghe per le seguenti categorie che potranno quindi circolare: gli autobus diretti alla manifestazione, veicoli dei residenti, autobus del trasporto urbano, utenze dirette alle attività alberghiere e di alloggio e i veicoli degli operatori di queste attività, veicoli al servizio di persone invalide munite di apposito contrassegno, ambulanze, mezzi di soccorso e forze dell’ordine, motocicli, ciclomotori e biciclette.

Si consiglia, per i visitatori e i turisti che si recheranno al Sacro Monte, di utilizzare il servizio autobus del trasporto pubblico o la funicolare che sarà in funzione dalle ore 10 alle 19 di sabato 13 maggio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.