Tempo di sagre, torna la festa di Erbamolle

Da giovedì 1° giugno a domenica 18 giugno si pranza e si cena con prodotti tipici e si balla nella bellissima cornice della piccola frazione

sagre e feste corni e pecc gavirate erbamolle

Tempo di sagre e feste, e torna la mitica festa di Erbamolle.

Ecco il programma completo.

Giovedì 1 giugno ore 19 apertura festa, si cena.

Venerdì 2 giugno ore 12 si pranza in compagnia. Ore 19 la festa prosegue e si cena con le specialità. Ore 21 si balla con “Carmen e Nico”.

Sabato 3 giugno ore 19 riapre la cucina. Ore 21 serata danzante con “Paolo e Stefano”.

Domenica 4 giugno ore 12 si pranza in compagnia. Ore 19 lo stand gastronomico riapre. Ore 21 l’orchestra “Molinari” allieta la serata.

Venerdì 9 giugno ore 19 si cena.

Sabato 10 giugno ore 19 riapre lo stand gastronomico. Ore 21 si balla con “Tony e Max”.

Domenica 11 giugno ore 12 riapre lo stand gastronomico. Ore 19 cena insieme. Ore 21 serata danzante con “Paolo Argento”.

Venerdì 16 giugno ore 19 si cena con le specialità.

Sabato 17 giugno ore 19 la cucina riapre. Ore 21 si balla con l’orchestra “Molinari”.

Domenica 18 giugno ore 12 si pranza. Ore 19 si cena. Ore 21 si balla con “Pamela e Marco”. Ore 22.30 estrazione della sottoscrizione a premi ore 24 chiusura festa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.