Scassinano l’auto e rubano un’intera batteria

Nel cuore della notte di venerdì a Bobbiate hanno scassinato la macchina del musicista Fabio Feldkircher rubando la sua Tama che nel pomeriggio di sabato è stata poi ritrovata

Avarie

Nel cuore della notte di venerdì a Bobbiate hanno scassinato la macchina del musicista Fabio Feldkircher. Lui ha postato sul suo profilo Facebook l’accaduto chiedendo un aiuto nella speranza di ritrovare quanto sottratto.

AGGIORNAMENTO DEI FATTI

Fabio ha ritrovato la sua batteria. I malviventi aveva tentato di rivenderla subito e questo ha permesso al musicista di entrare in contatto con chi ha trattato la cosa sapendo che i soggetti erano sprovveduti e consentendo così a Fabio di poterla recuperare.

IL POST DISPERATO DELLE ORE PRECEDENTI

“Mi hanno rubato la mia compagnia di mille serate insieme a due set completi di piatti. Non so se servirà ma la posto qui nel caso vedeste qualche annuncio.

Sono distrutto…la mia Tama…

Qui l’elenco di tutto:
-Tama Starclassic bb dark stardurst burst
Con Pelli remo emperor
– rullante tama starphonic alluminio
Pelle g2 evans
– ride 22 constantinople zildjan
– crash ride 20 constantinople zildjan
– charleston zildjan a custom 14 ‘
– Crash 18 zildjan kerope
– crash 16 hhx sabian
-crash 18 hhx Sabian
– ride 21 hhx sabian
Senza contare l’hardware e il tappeto”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.