Scassinate 103 slot machine in una notte

Sono 103 le slot che, i ladri che hanno preso di mira la sala giochi di via Iv novembre, hanno scassinato per impossessarsi delle monete e delle banconote

Scassinate 103 slot machine in una notte
Scassinate 103 slot machine in una notte

Sono 103 le slot che, i ladri che hanno preso di mira la sala giochi di via Iv novembre, hanno scassinato per impossessarsi delle monete e delle banconote che erano contenute all’interno dei dispositivi.

Il colpo è stato messo a segno, con tanta pazienza, nel cuore della notte. I ladri hanno forzato la porta sul retro e così si sono guadagnati un punto d’accesso. Arrivati all’interno del locale hanno iniziato a forzare le cassette di sicurezza delle slot machine. Nessuno si è accorto della loro presenza e così hanno agito indisturbati fino a forzare tutti i dispositivi. Terminata la loro razia sono usciti dalla porta sul retro e si sono dileguati.

Per accertare il loro bottino si stanno eseguendo degli accertamenti contabili. Il furto è stato scoperto solo la mattina successiva dal personale arrivato al lavoro. I carabinieri della stazione cittadina che stanno seguendo le indagini valutano anche i possibili collegamenti con un tentativo di effrazione messo a segno ai danni della stessa attività qualche settimana fa.

di
Pubblicato il 06 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.