Scontro auto moto sulla ss233

La persona coinvolta è stata ricoverata in codice giallo. Diversi gli incidente successi recentemente sul tratto di strada

POlizia Locale

Scontro tra un automobile e una moto a Cugliate Fabiasco, intorno alle 18 e 15 di questa sera, lunedì 29 maggio. Lo scontro è avvenuto sulla strada statale 223, all’altezza del supermercato, e il motociclista coinvolto, una persona di 37 anni, è stato ricoverato in Ospedale in codice giallo.

Lo scontro è avvenuto sulla strada statale che collega Cugliate Fabiasco a Marchirolo, dove solo poco più di un mese fa un altro motociclista era finito a terra mentre a febbraio ci fu un altro grave incidente tra due automobili. Un anno fa una donna venne investita e uccisa. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.