Scontro tra auto e moto, in due all’ospedale

L'incidente è avvenuto poco dopo le 16 su una curva molto stretta, in località Piacco, sulla statale 233

ambulanza malnate
Le foto di Malnate

(immagine di repertorio)

Ennesimo scontro tra auto e moto sulle strade dell’Alto Varesotto.

Oggi pomeriggio, poco dopo le 16, un’auto e una moto si sono scontrate sulla Statale 233 che collega Lavena Ponte Tresa a Marchirolo.

Ancora da chiarire le cause dell’incidente, avvenuto su una curva molto stretta, in località Piacco, sul territorio comunale di Lavena Ponte Tresa.

Diverse le persone coinvolte, ma solo per due si è reso necessario il ricovero in ospedale. Sul posto, oltre a due ambulanze e all’automedica inviate dal 118, anche l’elisoccorso che si è alzato in volo dalla base di Como.

La Polizia locale di Lavena Ponte Tresa e i Vigili del fuoco hanno lavorato per ripristinare la viabilità, rimuovere i mezzi incidentati e rimettere in sicurezza la sede stradale.

L’incidente ha mandato in tilt la viabilità della zona.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.