Secondo Meeting Zonale OptimistAct

È il 1° Trofeo Giovani Velisti 2017. L’evento all’AVAV Luino 14 maggio 2017

Vela, le regate dei Fireball a Maccagno
Vela, le regate dei Fireball a Maccagno

Il 14 maggio prossimo sono attesi a Luino un centinaio di giovani appassionati di vela, pronti a sfidarsi con gli Optimist nel Secondo Meeting Zonale Act 1 Trofeo Giovani Velisti 2017 organizzato dall’Associazione Velica Alto Verbano e dalla Federazione Italiana Vela.La regata si svolgerà tra Luino, Germignaga e Maccagno con Pino e Veddasca.

Il segnale di avviso 1° prova sarà esposto alle ore 12:30. Sono previste tre prove sia per gli Juniores che per i Cadetti.

Ancora una volta il Circolo Velico organizza un evento che ospita a Luino tante persone. Il binomio sport e turismo risulta più che mai vincente: i giovanissimi si divertono in un panorama mozzafiato a contatto con la natura e praticano una disciplina all’aria aperta che richiede passione ma anche strategia.
La pratica della vela forma i ragazzi diventando una vera e propria scuola di vita.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.