Sei pronto per una Super Estate?

Dal 19 giugno all'11 agosto e dal 21 agosto all'8 settembre, al PalaEXBO e alla Piscina di Saronno, è in programma un Campus Sportivo Estivo

campi estivi 2017

Dal 19 giugno all’11 agosto e dal 21 agosto all’8 settembre, per tutti i bambini e i ragazzi dai 4 ai 14 anni, al PalaEXBO di via Piave 1 e alla Piscina di Via Miola 5 a Saronno, è in programma un Campus Sportivo Estivo, organizzato dalla Società Saronno Servizi SSD.

I bambini e i ragazzi del Campus potranno imparare o migliorarsi in diverse discipline: atletica leggera, basket, pallavolo, calcio, tennis tavolo, pattinaggio, roller hockey, tiro con l’arco, hip hop e ovviamente nuoto.

Per i più piccoli ci sarà il Baby Campus con attività specifiche per la loro età. Svolgeranno, oltre al corso di nuoto, diverse attività sportive, ricreative e di laboratorio e impareranno a “giocare” con lo sport, attraverso attività motorie propriocettive finalizzate alla conoscenza del proprio corpo e alla capacità di muoversi nello spazio e nel rispetto delle regole.

I bambini e i ragazzi del Campus/Baby Campus saranno seguiti da un qualificato pool di istruttori ed educatori diplomati ISEF, laureati in Scienze Motorie o in possesso di brevetti federali specifici per le varie discipline e con provata esperienza nella gestione e nella cura dei più piccoli.
I nostri responsabili Gianmario Dalla Valle e Stefano Zannier insieme a Nicolò, Andrea, Valentina e Serena vi aspettano!

Il pasto è fornito da una società di catering specializzata esterna.
Pranzo e merenda seguono le linee guida fornite dalla A.S.L.
A pranzo è previsto un primo, un secondo, un contorno, frutta, pane e acqua. La merenda varia quotidianamente.
Eventuali diete speciali (allergie e intolleranze) sono gestite singolarmente.

Le iscrizioni si ricevono direttamente presso la reception del PalaEXBO fino a esaurimento dei posti.
Al momento dell’iscrizione è necessario consegnare un certificato medico del bambino iscritto attestante l’idoneità alla pratica sportiva non agonistica o comunque da consegnare entro il 12 giugno.

Per ulteriori informazioni visitate il sito internet o la pagina Facebook.

Contattaci per maggiori informazioni
Tel. 02 25548010
Email: piscina@piscinadisaronno.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.