Senza patente, ma intestataria di 116 auto. Saranno tutte sequestrate

Da vecchie Ford Ka e Focus a nuovissime Audi, Bmw e Mercedes il parco auto di cui risultava proprietaria la donna fa invidia ad un autonoleggio

Senza patente ma intestataria di 116 auto. Saronno tutte sequestrate.

Era intestataria di un parco auto da fare invidia a qualsiasi concessionaria ma non ha la patente e si sposta sempre con i mezzi pubblici. E’ l’incredibile vicenda scoperta dai carabinieri della compagnia di Saronno che hanno chiesto e ottenuto dal Pra, pubblico registro automobilistico, la cancellazione di 116 vetture tutte intestate ad una 37enne residente a Sant’Angelo Lodigiano.

Tutto è iniziato, due mesi fa, dal controllo realizzato dai militari su un’utilitaria su cui viaggiava un tunisino che era risultato senza patente ma in possesso di alcuni grammi di sostanza stupefacente. Lo straniero era stato denunciato ed i militari avevano deciso di approfondire l’indagine partendo proprio da un accertamento sulla proprietaria della vettura. E’ risultato che la donna, che non ha mai conseguito la patente e si sposta solo a piedi o coi mezzi pubblici è intestataria di 116 vetture.

Da vecchie Ford Ka e Focus a nuovissime Audi, Bmw e Mercedes il parco auto di cui risultava proprietaria la donna fa invidia ad un autonoleggio. Solo che lei non svolge un’attività legata al mondo delle automobili.Grazie all’indagine realizzata dalla compagnia carabinieri di Saronno, tutte le 116 vetture, dalle vecchie utilitarie agli ultimi costosi modelli di suv, saranno progressivamente sequestrate. Già perchè i militari, con una serie di prove documentali, hanno dimostrato che la donna fungeva da prestanome tanto che il Pra, il Pubblico registro automobilistico, ha deciso la cancellazione di tutte le 116 vetture. Man mano che incapperanno in controlli delle forze dell’ordine saranno sequestrate.

di
Pubblicato il 18 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.