Serata in Villa Truffini per il “Movimento 5 Stelle”

Anche il gruppo che propone sostiene Emilia De Benedetto si presenta alla città con una serata tra ospiti e candidati

Elezioni

Serata in Villa Truffini per il Movimento 5 Stelle e il candidato sindaco Emilia De Benedetto. L’appuntamento è per il 18 Maggio alle ore 21.00. «Con grande piacere presenteremo la nostra lista – racconta il candidato sindaco -. La nostra squadra è formata da semplici cittadini, prestati alla politica che vogliono impegnarsi per la propria città. Intendiamo la politica come un’attività di servizio non lucrativa resa da cittadini per i cittadini: per questo motivo, il nostro principio ispiratore è: “The art of happiness is to serve all”, “L’arte della felicità è mettersi al servizio degli altri”. Ci impegniamo a seguire e tradurre nella pratica dell’amministrazione i principi fondanti del Movimento su cui intendiamo assicurare massima coerenza». Alla serata parteciperanno alcuni portavoce regionali e nazionali del M5S: Paola Macchi portavoce regionale, Cosimo Petraroli portavoce nazionale alla Camera dei deputati. 

Lo speciale elettorale di Tradate

Saranno presentati i punti principali del programma con dei “focus specifici” sui seguenti temi:
– Il “passaggio del testimone”, Il consigliere uscente Stefano Castiglia riepilogherà le azioni fatte nei cinque anni di opposizione “seria e costruttiva” e illustrerà su quali basi continuerà l’attività del movimento
– Politiche Giovanili, le proposte per i Giovani Tradate
– Politiche Sociali e Interventi educativi,  il potenziamento dei servizi e la formazione
– Trasporti e viabilità, “eco-sostenibilità” il principio su cui si basa la nostra proposta di modifica
– Lavoro, la nostre idee per riattivare attività commerciali e incentivare nuove start-up

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.