Siamo davvero un “paese accogliente”?

Venerdì 26 alla biblioteca comunale incontro “Un paese accogliente” organizzato con Caritas, Rete Civica dei sindaci per l’accoglienza, officina Casona, e con il patrocinio di Provincia di Varese

Festa dei migranti Busto Arsizio

Venerdì 26 maggio alle 21, presso la biblioteca comunale di Solbiate Arno, in via Chinetti 11 si terrà l’incontro “Un paese accogliente” organizzato con la collaborazione di Caritas. Rete Civica dei sindaci per l’accoglienza, officina Casona, e con il patrocinio di provincia di Varese.

All’incontro intervengono Mario Salis della Caritas di Varese, Fabio Passera, sindaco di macigno e membro della rete civica dei sindaci per l’accoglienza, e Michele Costalonga, di Officina Casona, officina di vicinanza che crea occasioni d’incontro, condivisione, accoglienza, solidarietà.

Insieme ai loro interventi, è prevista inoltre la testimonianza di un ospite di un centro di accoglienza

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.