Siete pronti per durare 24 ore?

Aperte le iscrizioni per la "partita di basket più lunga dell'estate in programma sul lungolago di Luino tra il 7 e il 9 luglio

Le foto della 24 ore di basket - Luino 2015

Si sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la “24 ore di basket”, manifestazione ormai storica e molto attesa dagli appassionati che si tiene sul lungolago di Luino.

La “partita più lunga dell’estate” è giunta alla sua 18ma edizione e sarà di nuovo affiancata dall’11° torneo di basket in carrozzina, a conferma che la “Luino Summer League” è aperta a tutti, senza barriere (architettoniche o di altro tipo).

Ogni anno sono oltre 250 gli atleti di ogni età che giocano a basket per un intero weekend: bambini e bambine, ragazzi e ragazze, cestisti in carrozzina e ragazzi “Special Olympics”, semplici appassionati e cestisti in attività. L’unica finalità è quella del divertimento, infatti la manifestazione “open” prevede un unico match nel quale si alternano in campo giocatori con turni “equilibrati”.

Nel 2017 il fine settimana dedicato alla palla a spicchi è quello del 7-9 luglio prossimi. Per partecipare come atleti è, appunto, necessario iscriversi compilando il form che potete raggiungere CLICCANDO QUI. E dopo aver concluso questa parte burocratica, potete cominciare ad allenarvi per… durare 24 ore!

 

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.