Scontro al ponte di Varallo, un morto

L'incidente appena prima di mezzogiorno, coinvolto solo un veicolo

Somma Lombardo generiche

Grave incidente sulla statale tra Somma Lombardo a Varallo Pombia, a ridosso del ponte sul Ticino.

Un uomo di 69 anni è deceduto. Si chiamava Enzo Peruzzotti, era residente a Somma.

Il decesso è stato constatato sul posto. Secondo la prima ricostruzione l’uomo ha fatto tutto da solo, schiantandosi contro un muro di cemento, e non ci sarebbero altri veicoli coinvolti. Sul posto ci sono la Polizia Locale di Somma e i vigili del fuoco, oltre al 118. La Procura ha disposto l’autopsia per chiarire la dinamica dell’incidente.

La strada statale è stata chiusa per circa un’ora, per le operazione di rimozione del veicolo e per i necessari rilievi.

Somma Lombardo generiche

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.