Sport Marathon 24, ai blocchi di partenza l’edizione numero 12

Torneo 12 ore di calcio a 5 e pallavolo 4 contro 4. La date sono il 3 e 4 giugno

sport marathon 24
Foto varie di sport

(Foto Facebook Claudio Peruzzo – SPORTMARATHON24)

Primavera a Bisuschio è sinonimo di tornei sportivi. Torna nel comune valceresino la Sport Marathon 24, giunta alla 12^ edizione. La competizione si terrà nel weekend del 3 e 4 giugno al campo sportivo di via Bonvicini.

La manifestazione quest’anno offrirà il torneo 12 ore di calcio a 5 e il 4vs4 misto di pallavolo, rispetto alle edizioni passate in cui si svolgevano anche altre discipline. Le competizioni sono aperte a giovani e adulti. Per i più piccoli sarà allestito uno scivolo gonfiabile.

Inoltre nella serata di sabato 3 sarà installato un maxi-schermo per seguire la finale di Champions League Juventus-Real Madrid.

I moduli di iscrizione e tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito www.sportmarathon24.it, sul quale verrà pubblicato nei prossimi giorni il programma dettagliato di questa due giorni di sport.

di
Pubblicato il 11 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.