Stazione FS, pomeriggio senza biglietteria

Il 10 maggio 2017, la biglietteria di Varese FS sarà chiusa dalle 12.45 alle 16.45 per consentire l’installazione di nuovi apparati elettrici. Le alternative

stazione ferrovie dello stato varese

Domani, 10 maggio 2017,  la biglietteria di Varese FS sarà chiusa dalle 12.45 alle 16.45 per consentire l’installazione di nuovi apparati elettrici.

Trenord ricorda che per l’acquisto dei biglietti a bordo treno è necessario recarsi subito dal personale di bordo e che questa operazione comporta comunque  una maggiorazione di 4.20€. .

E’ possibile acquistare i biglietti presso la rivendita autorizzata: che nel caso specifico è praticamente all’interno della stazione. Si tratta infatti del bar Buffet della Stazione, aperto dalle 6 alle 21, come specifica la pagina biglietterie del sito Trenord. Naturalmente, è in funzione anche la biglietteria della vicina stazione Nord, che è abilitata a vendere tutti i biglietti Trenord.

Sono comunque in funzione i distributori automatici, e il biglietto è acquistabile online tramite l’e-Store e l’App, disponibile gratuitamente per iOs e Android.

 

 

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.