“Strade pulite” entra a scuola

Una lezione ai più piccoli su come comportarsi quando si trovano i rifiuti

A lezione di \"Strade pulite\"

Oggi pomeriggio, 3 maggio, “Strade pulite”, il progetto che tramite i volontari vuole pulire le strade della Valganna, è entrato a scuola.

Galleria fotografica

A lezione di \"Strade pulite\" 4 di 4

Damiano Marangoni, il “pulitore della Valganna” ha incontrato 60 alunni della prima, seconda e terza elementare di Ganna.

«Abbiamo parlato loro di rifiuti e senso civico ed inizieremo le riprese per un video messaggio contro il rifiuto selvaggio che li vedrà protagonisti».

Nel frattempo il progetto “strade pulite” continua a raccogliere volontari e con essi a mantenere pulite le strade della Valganna ma anche della Valcuvia del Luinese.

Per conoscere i dettagli del gruppo è possibile seguire le uscite e i risultati sulla pagina facebook.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A lezione di \"Strade pulite\" 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.