Una passeggiata con Varesenews al Cuvignone e al monte Nudo

Le dirette facebook del nostro direttore: un modo per guardare le bellezze del territorio, ma anche un esempio di come ci ha cambiato la vita il digitale

Avarie

Il nostro direttore Marco Giovannelli oggi, 13 maggio 2017 ha realizzato due dirette molto suggestive: dal passo del Cuvignone e dal Monte Nudo.

Un’occasione per mostrare le bellezze della provincia, ma anche per raccontare cosa si può fare ora con gli strumenti digitali: un cambiamento di vita che vogliamo raccontare con il grande progetto avviato per i 20 anni di Varesenews, a cui siete tutti chiamati a partecipare

IL SITO CHE RACCONTA IL PROGETTO

IN CIMA AL CUVIGNONE

IN CIMA AL MONTE NUDO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.