#SummerBreak, aperitivo in villa

Inaugurano ufficialmente i mercoledì della stagione estiva con "Summersound", primo appuntamento con "Lost&Found Soundsystem"

Tra bellezza, scandali e passione: visita guidata all\'eclettismo di Villa Toeplitz

#SummerBreak, la rassegna musicale del Tennis Bar di Villa Toeplitz, inaugura ufficialmente i mercoledì della stagione estiva con “Summersound” all’interno dello splendido parco varesino. 
Il suono dell’estate, caldo com’è giusto che sia grazie ai vinili del duo Lost&Found Soundsystem, ma anche fresco come serve grazie al funk e al rap di Dj Vigor.

Appuntamento al Tennis Bar – via Casluncio / Villa Toeplitz, Varese. 
Inizio dell’aperitivo alle ore 19, inizio musica ore 20.00
. Ingresso libero. Evento organizzato da Madboys Eventi & Concerti (www.madboys.it) e Coopuf Iniziative Culturali (www.coopuf.org).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.