Tamponamento fra tre auto in A8

Il traffico è rimasto bloccato intorno a mezzanotte con code fino ad 1 chilometro. L'impatto tra i mezzi è avvenuto in direzione Milano

Sulla autostrada A8 Milano Varese, tra gli svincoli di Castronno e Solbiate Arno in direzione Milano, il traffico è rimasto bloccato intorno a mezzanotte, con code fino ad 1 chilometro a partire da Varese, a causa di un tamponamento tra tre autovetture avvenuto all’altezza del km 40 alle ore 23 e 35.

Galleria fotografica

Incidente autostrada a8 Solbiate Arno 4 di 7

Tre auto coinvolte: una utilitaria Suzuki, una Chevrolet e una Renault Clio.

Sul posto il 118 ha inviato quattro ambulanze e un’auto medica: sono state portate in ospedale quattro persone. È intervenuta anche una squadra di vigili del fuoco. L’autostrada è rimasta chiusa fino quasi all’1 di notte.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente autostrada a8 Solbiate Arno 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.