Tigros apre un nuovo supermercato a Colverde

Mercoledì 24 maggio 2017 apre a Colverde (frazione Parè) in via San Fermo angolo Via Mariani il sessantesimo punto vendita

tigros colverde
Foto varie

Mercoledì 24 maggio 2017 apre a Colverde (frazione Parè) in via San Fermo angolo Via Mariani il sessantesimo supermercato Tigros.

La catena varesina si presenta a Colverde con un negozio dove è possibile trovare comodamente oltre 8.000 articoli confezionati, gustare più di 600 prodotti freschissimi scegliendo fra la comodità delle referenze già preincartate o un servizio al banco professionale e ricco di consigli.

Per proporre ai clienti una soluzione di spesa ancor più completa e su misura per ogni esigenza dal 29 maggio nel nuovo Tigros di Colverde sarà anche disponibile Tigros drive, il servizio gratuito che permette di fare la spesa online collegandosi al sito www.tigros.it ritirandola comodamente al box informazioni del supermercato nel giorno e all’ora selezionata.

LE CARATTERISTICHE DEL NUOVO PUNTO VENDITA TIGROS DI COLVERDE
Il supermercato si articola in modo funzionale e immediato affinché la clientela possa effettuare la spesa comodamente ed identificare facilmente le promozioni.

Sugli scaffali è inoltre presente un’offerta ampia e qualificata di articoli a marchio PRIMIA, referenze scelte e controllate da TIGROS per dare ai propri clienti sia qualità e convenienza sia un assortimento vasto e completo nelle linee: freschi, surgelati, alimenti conservati, bevande, prima infanzia, igiene casa e persona. La gamma Primia comprende anche i prodotti PERCORSI DI GUSTO eccellenze gastronomiche italiane realizzate con materie prime pregiate seguendo le ricette della tradizione e VIA VERDE BIO: qualità e genuinità in una ricca famiglia di prodotti biologici realizzati con il minor impatto ambientale possibile.

I REPARTI
ORTOFRUTTA: TIGROS riconosce l’importanza della frutta e della verdura in un’alimentazione sana. Per questo propone un assortimento ampio e variegato fatto di qualità e convenienza, ricco di prodotti accuratamente selezionati provenienti anche da coltivazioni biologiche e produzioni italiane. Nel TIGROS di Colverde i clienti troveranno occasioni di risparmio e prodotti in offerta come frutta e verdura di stagione a solo 1 euro al kg per tutto l’anno.

MACELLERIA: TIGROS seleziona le migliori razze da allevamenti certificati e controllati dal proprio personale. Da TIGROS suino, pollo e tacchino sono 100% italiani; il bovino è interamente di Scottona e di filiera controllata. TIGROS è riconosciuta dai propri clienti per l’eccellente qualità della carne, e per un attento servizio al banco macelleria.

PANETTERIA E PASTICCERIA
Pane e torte fresche 7 giorni su 7 fatte “in casa” dal forno TIGROS con materie prime selezionate con rigore, lievito madre e senza emulsionanti. Le torte e le crostate vengono preparate seguendo le ricette artigianali e utilizzando solo frutta fresca.

GASTRONOMIA
Eccellenze nazionali e prodotti tipici locali realizzati con cura e materie prime scelte nel rispetto delle tradizioni e dei sapori.
Una ricca varietà di salumi, insaccati e prosciutti con diversi gradi di stagionatura e un’attenta selezione che comprende formaggi di latte vaccino, pregiati formaggi di capra e pecorini con diversi gradi di affinamento.

ORARI DI APERTURA:
Da lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00
Domenica dalle 8,30 alle 13.00

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.