Torna grazie alla Pro Loco la Fiera di primavera

Sabato 20 e domenica 21 maggio a Monvalle torna la Fiera di Primavera organizzata dalla Pro Loco nel parco adiacente la propria sede

Colori di primavera

Sabato 20 e domenica 21 maggio a Monvalle torna la Fiera di Primavera organizzata dalla Pro Loco nel parco adiacente la propria sede in località “Case nuove” via Mazzini.

Sabato dalle 18.30 aprirà lo stand gastronomico con polenta taragna, pes&patati e molte altre specialità del territorio. Domenica dalle 10 torneo di street basket 2vs2 organizzato dal Gruppo Sportivo di Monvalle.

Lo stand gastronomico sarà attivo per tutta la giornata, i giochi per i bambini saranno organizzati dagli Animatori dell’Oratorio di Monvalle, caffè e amari presso il Centro sociale Lago Azzurro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.