Torna il mercato del GiustoiNperfetto, bambini protagonisti

Laboratori spettacoli e passeggiate notturne tra le iniziative che animeranno l’antico borgo

Avarie

Torna il mercato del Giustoinperfetto con giochi, intrattenimenti, laboratori, spettacoli e passeggiate notturne.

Queste sono alcune delle iniziative in programma sabato 3 e domenica 4 giugno.
Si inizia sabato 3 giugno con le iniziative che trasformeranno paese in “Città dei bambini”.

Alle 16 le iscrizioni alle attività e la merenda, alle 16.30 le gare: corsa dei sacchi, corsa a tre gambe, percorso di agilità, e tiro al barattolo.

Seguirà, alle 18, “urban orientering” alla scoperta della Cabiaglio segreta, e alle 21.30 lo spettacolo circense con fuoco.
Alle 22 fiabe della buonanotte. Nel corso della giornata di sabato sarà inoltre possibile svolgere una miriade di altre attività che vanno dai tradizionali calcio, basket o pallavolo all’arrampicata.

Ma ci sarà anche spazio acrobatico, creativo e ludoteca: insomma, una grande varietà di offerta legata allo svago e alla socialità dei più piccoli, con un grande sforzo da parte degli organizzatori.

Stesso sforzo che permetterà di dare vita alla seconda giornata di giochi e attività.
Il quattro di giugno dopo l’apertura degli stand prevista per le 10 si potrà mangiare con un’ampia scelta agli stand gastronomici.

Alle 14 “Boscodifiabe”: passeggiata naturalistica e laboratorio creativo per i più piccoli.
Alle 15.30 esibizione di fanfara “L’orto sociale” con musica balcanica e animazione a cura degli allievi della scuola di teatro di Castello Cabiaglio. Alle 17 premiazione del concorso fotografico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.