Torna il Piede d’Oro con l’Athlon Run

Domenica 14 maggio si gareggia a Castiglione Olona. Ritrovo e partenza al Parco Monteruzzo

athlon run podismo

Trascorsa la seconda domenica senza gare (la prima era stata Pasqua), i partecipanti al Piede d’Oro tornano a scaldarsi per il nuovo impegno del calendario podistico più amato del Varesotto.

Domenica 14 maggio si gareggia infatti a Castiglione Olona, sede dell’Athlon Run, gara giunta all’11a edizione e in programma a partire dalle ore 9. I concorrenti troveranno la zona di ritrovo aperta dalle ore 7,30 al Parco Monteruzzo; alle 8,30 è prevista la “fotissima” sotto il gonfiabile di partenza.

Due i percorsi messi a disposizione dei partecipanti dall’organizzazione curata dagli Athlon Runners: il “lungo”, quello principale, misura 9,8 chilometri mentre il breve è limitato a 4 chilometri. Per i più piccoli, previsto anche un tracciato valido per il “Mini-giro” (partenza alle 9,05) per un totale di 1.180 metri.

La quota di iscrizione è fissata in 4 euro (2 euro per gli under 15) e comprende un borraccia, una confezione di prodotti farmaceutici ma anche la possibilità di visitare gratis i musei di Castiglione nella giornata della corsa. Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Fernando Casu (339-1209262;casu.fernando@libero.it) o Valerio Leonardi (328-3078814; athlon.runners@yahoo.it).

PIEDE D’ORO 2017 Tutti gli articoli su VareseNews

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.