Torna la “marcia del Pellicano”

Marcia globale per il clima

La settima edizione della Marcia del Pellicano si svolgerà domenica 7 maggio. Una corsa non competitiva di 6km organizzata dall’Associazione Noi
Genitori dell’Istituto Comprensivo Varese 2.

Il ritrovo è alle 9.30, la partenza e l’arrivo sono alla scuola media Pellico di v. Appiani, con una pausa di ristoro alla scuola primaria Canziani.

Quest’anno si è deciso di devolvere il ricavato della manifestazione ad una scuola del centro Italia colpita dal terremoto.

Le iscrizioni sono di 5 euro per il singolo e 10 euro per il nucleo familiare, potranno essere effettuate il giorno stesso della camminata presso la scuola Pellico.

In caso di maltempo la manifestazione verrà annullata.

Verranno premiate le 3 classi più numerose, le prime dieci ragazze e i primi dieci ragazzi classificati.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.