Torna Montonight tra panzerotti, hip hop e gli anni ’90 di dj Molella

montonight

Musica, buona birra, panzerotti e molto di più. Come sempre, ad ingresso gratuito. Anche quest’anno torna Montonight, la festa dei giovani di Montonate pronta ad aprire le danze dei festival musicali estivi al campo sportivo del paese.

L’appuntamento è di due giorni, da venerdì 26 a sabato sera 27 maggio e anche questa volta gli organizzatori si sono superati: gruppi altisonanti, iniziative benefiche e l’ormai consueta offerta culinaria che trasuda la passione e la voglia di stare insieme della comunità montonatese.

Sulla scia dell’entusiasmo dello scorso anno anche quest’anno la proposta iniziale sarà un revival degli anni ‘90 con l’ospite d’onore venerdì 26 Maggio: Maurizio Molella, dj icona di quel tempo.

Sabato 27 Maggio la serata entra, invece, nel mondo dell’hip hop con Don Joe, fondatore e membro dei Club Dogo.

Montonight

Ma Montonight non è solo muisca, vuole soprattutto essere parte attiva di un progetto molto ampio e ben strutturato, che esprime l’efficienza di un gruppo con tanta voglia di fare senza tralasciare l’interesse del bene per la comunità.

Il ricavato della festa, infatti, viene ogni anno ripartito tra progetti di beneficenza e investimenti per l’oratorio. L’associazione Aisphem, l’associazione Per Andrea di Gavirate, la Caritas di Mornago e l’associazione di cooperazione Nessuno Escluso Onlus sono proprio alcune delle collaborazioni benefiche portate avanti negli anni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.