Trofeo Escuriale, Varese fa il pieno di medaglie

A Imola la selezione provinciale della FIAS piazza le due squadre al primo e secondo posto. Gara individuale vinta da Max Malandra

squadra fias varese trofeo escuriale sub

Prestazione da “pigliatutto” per la selezione provinciale varesina della FIAS (Federazione italiana di attività subacquee) che ha partecipato alla decima edizione del Trofeo Massimo Escuriale, che si è disputata domenica 7 maggio a Imola.

La gara a squadre infatti ha visto trionfare le due formazioni schierate da FIAS Varese che aveva convocato per la trasferta imolese gli atleti Luca e Massimo Bernasconi, Max Malandra, Stefano Martinato, Pierangelo Paiusco e Roberto Trinco. Terzo gradino del podio per il Circolo Sub Olimpia di Bologna che ha curato l’organizzazione della prova.

Anche nella competizione individuale Varese ha fatto il pieno di riconoscimenti: Malandra ha vinto la medaglia d’oro seguita da Trinco e Paiusco. Tornando alla gara a squadre, per la selezione provinciale diretta da Rolando Didone è stata la settima vittoria in dieci edizioni dell’ “Escuriale” che nel 2018 tornerà a essere organizzato nella Città Giardino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.