Tutti a pulire le sponde del lago

Sabato 6 maggio i bambini, i genitori e tutti i cittadini che vorranno partecipare, si ritroveranno alle 15 al Lago di piazza: obiettivo ripulire sentieri e boschi

Cazzago Brabbia, il lago d'inverno

L’idea è nata da un gruppo di alunni delle scuole elementari e dai loro genitori: ripulire le sponde del lago. E così sabato 6 maggio i bambini, i genitori e tutti i cittadini di Cazzago Brabbia che vorranno partecipare, si ritroveranno alle 15 al Lago di piazza. Da lì si procederà verso Volta d’amore e la Punta di Pizzo. Il comune di Cazzago fornirà i sacchi per la raccolta e provvederà allo smaltimento dei rifiuti. Tutti i partecipanti dovranno munirsi autonomamente di guanti e di quanto occorre per raccogliere oggetti e immondizia in sicurezza.
L’obiettivo è ripulire i sentieri e i boschi attorno al lago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.