Tutto il bello della natura: inaugurata la mostra di Biggi a Villa Mirabello

La mostra potrà essere visitata fino al 10 settembre negli orari di apertura dei Musei civici di Villa Mirabello, in piazza della Motta 4

E’ stata inaugurata ieri pomeriggio alla presenza del rettore dell’Università dell’Insubria e sindaco Davide Galimberti la mostra fotografica di Emanuele Biggi “Meet your neighbours – La bellezza della natura intorno a noi”.

Galleria fotografica

La natura in mostra a Villa Mirabello 4 di 15

La mostra  sarà accompagnata da una serie di conferenze, la prima delle quali, sempre oggi pomeriggio, è stata tenuta proprio da Emanuele Biggi che ha raccontato il “dietro le quinte” del suo lavoro di fotografo naturalista e di divulgatore scientifico.

La mostra fotografica – curata dal professor Adriano Martinoli, docente di Zoologia dell’Università degli Studi dell’Insubria, e dalla dottoressa Serena Contini, curatrice dei Musei Civici di Villa Mirabello – potrà essere visitata fino al 10 settembre negli orari di apertura dei Musei civici di Villa Mirabello, in piazza della Motta 4.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La natura in mostra a Villa Mirabello 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.