Ultimo spettacolo della rassegna “Mimesi”

Una ricerca fra indizi, confessioni e ammissioni di verità fino ad allora nascoste per cercare di individuare l'assassino

Avarie
Foto varie

Domani sera 5 maggio alle ore 20,45 si svolgerà l’ultimo spettacolo della  rassegna teatrale comunale “Mimesi” presso l’auditorium di Via Fermi.

Dal titolo “Conto alla rovescia”.….un gruppo di persone, apparentemente  senza nulla in comune.
Storie di vita che nascondono delle identità che verranno rivelate.
Un misterioso killer comincia ad ucciderli uno ad uno e, come in un conto alla rovescia inesorabile, aumentano le angosce, il terrore ed
i sospetti sui restanti.
Una ricerca fra indizi, confessioni e ammissioni di verità fino ad allora nascoste per cercare di individuare l’assassino.
Ma tutto non è come sembra……

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.