“Un circolo in cammino”, al Quarto Stato racconti di pellegrini atipici

Giovedì sera una serata di racconti con amici e simpatizzanti del circolo. Sabato si continua con la cena con vini Veronelli

Circolo Quarto Stato Cardano al Campo

Una serata dedicata ad atipici pellegrini lungo il cammino di Santiago: lo propone giovedì 18 maggio il Circolo Quarto Stato giovedì 18 maggio alle 21.

Santiago di Compostela, Spagna. Anno Domini 2016. In momenti diversi, lungo percorsi differenti, con motivazioni differenti. Il racconto del Cammino portato da amici, soci e frequentatori del Circolo che come pellegrini hanno portato a termine la loro esperienza. Ce li racconteranno con poche parole e qualche immagine.

Dalle ore 20.00 sarà possibile cenare con il Menù del Pellegrino. “Magari non sarà proprio un menù del pellegrino a cui eravate abituati lungo il Cammino ma proporremo alcuni piatti che lo ricordano”.

Venerdì 19 la proposta del Circolo prosegue con la serata “Vini Veronelli”. Con Fondazione ACRA e Seminario Veronelli a sostegno del progetto Eathing2015. Un’occasione per mangiare bene, bere meglio e giocarsi le migliori bottiglie della Guida Veronelli per rifarsi la propria cantina vini. Il tutto con la presenza di un esperto battitore. Con cena due portate+dolce+ una bottiglia ogni quattro persone (30 euro).

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 17 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.