Un concerto per aiutare i giovani di Accumoli e Amatrice

Si tratta di una serata musicale all'interno della Parrocchia di Voltorre il prossimo 12 maggio 2017 alle ore 21.00

Avarie

Un altro evento inserito nel progetto Gavirate per i giovani di Accumoli e Amatrice, un evento organizzato dalla Scuola Superiore E. Stein, si tratta di un concerto di due cori vocali, uno dei quali formato da studenti dello E. Stein.

Si tratta di un concerto che si potrà gustare all’interno della Parrocchia di Voltorre il prossimo 12 maggio 2017 alle ore 21.00.

Inoltre è partita anche la sottoscrizione a premi per “Casa Futuro” con tanti premi a disposizione, il nostro ambizioso obiettivo: vendere almeno 10.000 biglietti.

Il costo è di € 1 cadauno, si possono acquistare presso gli uffici della Pro Loco Stazione, all’Oratorio e presso le sedi di tutte le Associazioni aderenti al progetto.

Stanno anche crescendo le adesioni delle Associazioni aderenti, anche la ASD Gym For Life e il Distretto del Commercio dei Due Laghi  hanno aderito al progetto Casa Futuro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.