Un quadrangolare in memoria del brigadiere Illuminoso

Saranno presenti i colleghi di Busto Arsizio, Monza e Saronno per ricordare la sua scomparsa (causata dall'investimento di un tossicodipendente mentre era in servizio) e quella di altri colleghi dell'Arma

giorgio illuminoso

Domani, sabato 13 maggio, si svolgerà un quadrangolare di “calcio a 7” in ricordo di alcuni militari dell’Arma “mancati” negli ultimi anni, tra cui il Brigadiere Giorgio Illuminoso caduto in servizio a Saronno (qui la sua storia) e a cui è intitolato il memorial, giunto alla sua ottava edizione .

Partecipano 4 squadre di Carabinieri: una della Compagnia di Busto Arsizio, una di Saronno e due dei Carabinieri di Monza, reparto da cui proveniva Illuminoso. All’evento saranno presenti anche le vedove dei militari che alla fine delle partita riceveranno una targa ricordo.

Il torneo avrà inizio alle ore 16.00 e si disputerà al centro sportivo Play Village di Busto Garolfo (via delle industrie 2).

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 12 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.