Un tuffo nei favolosi anni Cinquanta con ’50’s Milkshake Party

Sabato 27 maggio una festa a tema organizzata dalla Pro Loco di Cuasso al Monte allo stadio comunale: dalle 19 musica, giochi, vespe ed auto d'epoca ma anche tante specialità alla griglia

Avarie

Tanta musica, vespe e auto d’epoca, “american food” ma anche giochi, gare tutte da ridere e un concorso per aspiranti pin up.

Sarà un vero e proprio tuffo nei gloriosi anni Cinquanta la festa che la Proloco di Cuasso al Monte ha organizzato per sabato 27 maggio nello spazio dello stadio comunale.

“50’s Milkshake Party” si apre alle 19 con l’arrivo delle vespe e delle auto d’epoca, con il sottofondo musicale a tema – dal rock’n’roll al boogie woogie – e il profumo delle cucine che offriranno specialità alla griglia e “made in Usa”.

Durante la serata tante occasioni di intrattenimento, a partire alla gara di “bubble gum” fino al concorso di bellezza per l’elezione di Miss Pin Up.

Alle 21 risuona la musica del mitico Elvis, con Aaron Memphis Elvis Tribute Band. Alle 23.30 le premiazioni e una chiusura accompagnata da animazione, dj set e bibite.

Per fare la festa ancora più bella, gli organizzatori invitano i partecipanti a sfoggiare un look anni ’50.

Ingresso libero.

di
Pubblicato il 22 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.