Un weekend di festa per il Centro Storico

Sabato 27 e domenica 28 maggio tanti eventi per la zona vecchia malnatese

Festa centro storico

Sarà un fine settimana di festa per il centro storico di Malnate. Sabato 27 e domenica 28 maggio la parte vecchia della città ospiterà una serie di eventi per la seconda edizione del “Centro Storico in festa”. Promotore della manifestazione è il comitato del Centro Storico con il patrocinio del Comune.

I festeggiamenti inizieranno alle ore 18 di sabato 27 con un aperitivo al Byblos Cafè. A seguire cena con panino e salamino e dalle 21 la serata verrà allietata dagli artisti di strada.

Domenica si partirà alle ore 9 con una parata della banda cittadina per le vie del centro storico. Alle 10 il mercatino degli artigiani. Alle ore 10.30 e poi alle 15.30 visita guidata al Mulino Bernasconi, mentre in serata dalle 20.30 la processione, seguita da un concerto di artisti del conservatorio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.