Una domenica a tutto sport

Domenica 28 sport per tutti i gusti al Centro sportivo Mario Porta, dove dalle 11 fino al tardo pomeriggio si potrà assistere ad esibizioni di varie discipline

calcio bambini

Un fine settimana dedicato allo sport a Vedano Olona.

Si comincia oggi pomeriggio, sabato 27 maggio, con la Camminata per la scuola e si prosegue domani con la Festa dello Sport.

La Camminata parte alle 16 (con iscrizioni dalle 15 alle 16).

Domenica 28 sport per tutti i gusti al Centro sportivo Mario Porta, dove dalle 11 fino al tardo pomeriggio si potrà assistere ad esibizioni di varie discipline

QUI IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA GIORNATA

Nella Palestra Piccola sarà possibile provare arrampicata sportiva e ping pong.

Nel cortile della Palestra saranno presenti gli stand delle Associazioni.

Sarà attivo anche uno stand gastronomico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.