Una festa per tutti nell’orto biodinamico della Cascina Monda

Domenica 14 maggio dalle 11 alle 18 nella sede di via Giacomini 26, tante occasioni per trascorre piacevolmente il tempo tra laboratori, verdure biologiche, manufatti artigianali, giochi e il punto ristoro

Arcisate - Cascina La Monda

Una domenica all’aperto, in mezzo alla natura, tra giochi, laboratori e tante buone verdure bio.

Domenica 14 maggio, alla Cascina La Monda di Arcisate, è in programma la Festa dell’orto biodinamico, una giornata per scoprire un luogo dove l’armonia della natura e un bel progetto sociale si sposano nella cornice di un’antica casa di campagna.

Dalle 11 alle 18 nella sede di via Giacomini 26, ad Arcisate, tante occasioni per trascorre piacevolmente il tempo tra laboratori di ceramica o di falegnameria con i bambini, ma anche origami e intreccio creativo.

Ci sarà un’esposizione dei manufatti realizzati dagli ospiti della Cooperativa, con la possibilità anche di acquistarli, e sarà attivo il punto vendita biologico e biodinamico.

Per tutta la durata della festa saranno in funzione un buffet e la caffetteria della Monda.

Ingresso libero a tutti.

Per saperne di più sulla Cascina La Monda potete visitare il sito, o mettere “mi piace” sulla pagina Facebook per restare sempre aggiornati su iniziative e progetti

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 10 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.