Una gara di golf per combattere il morbillo

Sabato 20 maggio, gara al Golf club di Varese organizzata da AKE Group eComitato Golf Lions del Distretto 108 Ib1 di Varese

Golf Club Varese (inserita in galleria)
Golf Club Varese (inserita in galleria)

LCIF e i Lions si sono impegnati a raccogliere 30 milioni USD entro il 2017 per garantire vaccini contro il morbillo. Oltre a fornire supporto finanziario, i soci Lions hanno iniziato a supportare attivamente le campagne di vaccinazione in diversi paesi.

A sostegno della causa, sabato 20 maggio AKE Group,  il Comitato Golf Lions del Distretto 108 Ib1 di Varese e con la collaborazione della Fondazione Comunitaria del Varesotto Onlus organizzano una gara al Golf Club di Varese che si terrà sabato 20 maggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.