Una mostra di icone al circolo Arci

Domenica 7 maggio, in occasione della festa della Madonna di S. Vitale il circolo di via Roma ospiterà una mostra di icone di Paola Morandi realizzate dalla iconografa Paola Morandi

icone paola morandi

Domenica 7 maggio, in occasione della festa della Madonna di S. Vitale a Gorla Maggiore, il circolo Arci di via Roma 14 ospiterà una mostra di icone sacre realizzate dalla iconografa Paola Morandi. Lo spazio espositivo aprirà la mattina alle 9.30 e continuerà fino a tardo pomeriggio.

L’ idea è nata con il presidente del circolo Luca Chiarappa e i gorlesi Luciana Lucietto e Dario Maggioni, desiderosi di valorizzare gli spazi del circolo e dare il loro contributo alla festa della Madonna di S. Vitale.

L’arte e la cultura sono ossigeno per le menti delle persone: questo è il motivo per cui abbiamo proposto questa mostra di pregiate icone cristiane realizzate da Paola, fine iconografa che il prossimo giugno esporrà nella Basilica di S. Ambrogio di Milano.

«Abbiamo in mente di realizzare altre iniziative di valore culturale e sociale che possano arricchire la comunità gorlese – annuncia Dario Maggioni -, come la passata rassegna di cineforum dedicata al vino».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.